Il centrocampista dei partenopei parla dei nerazzurri
Marek Hamsik, centrocampista del Napoli, ha parlato ai microfoni del portale slovacco Sport.sk, soffermandosi sulla lotta scudetto e di diversi argomenti, tra cui anche l’Inter, prossima avversaria dei bianconeri.
“L’infortunio? Aspettiamo gli esami, io voglio stare bene il prima possibile. Io in Cina? Solo rumours, sono concentrato sul Napoli e sul sogno scudetto. Lo scontro diretto con la Juve potrà dire molto, tra l’altro loro potrebbero perdere punti contro Inter e Roma, ma anche le nostre gare saranno fondamentali”.
Hamsik “avvisa” l’Inter: il difesore piace alle big europee
Il fantasista azzurro parla anche dei suoi giovani connazionali Milan Skriniar e Stanislav Lobotka, che vede come possibili successori sul trono di miglior calciatore slovacco, visto dallo stesso Hamsik.
“Milan da due anni sta fornendo performances straordinarie, e grandi club sono interessati a lui. Avessi dovuto indicare un vincitore per quest’anno, avrei detto lui. Stanislav nei suoi mesi in Spagna ha mostrato una grande forza.
Spero per entrambi che possono giocare e mettersi in luce nel miglior modo possibile. Spero possa esserci un grande cambiamento. Lobotka, ad esempio, non sarà trattenuto dal Celta, è questione di tempo prima che lasci. In un club più grande può mettersi ancora più in risalto. E logicamente può ambire al titolo di miglior calciatore slovacco”.