Home » Icardi, rinnovo imminente. Definite le cifre del nuovo contratto

Icardi, rinnovo imminente. Definite le cifre del nuovo contratto

Icardi: il più pagato della Serie A

Mauro Icardi e l’Inter hanno trovato l’accordo per il rinnovo contrattuale. Dopo le tante voci di mercato, gossip e segnali di crisi arriva la notizia che tanti interisti attendevano da tempo. Il capitano argentino continuerà la propria avventura nerazzurra e dopo Pasqua sarà il calciatore più pagato del campionato italiano.

Marco Barzaghi, giornalista di Premium Sport, rende note le cifre dell’imminente accordo.Il centravanti argentino,infatti, raggiungerà Corso Vittorio Emanuele e firmerà un contratto che prevede uno stipendio di 8 milioni di Euro bonus compresi con aggiunta di una clausola rescissoria pari a 180 milioni di Euro.

L’attaccante di Rosario ricoperto d’oro

Mauro Icardi sarà così il calciatore più pagato della serie A. Con i quasi 8 milioni di Euro, verranno scavalcati gli stipendi di Dybala e Higuain ( fermi a 7,5). Le ambizioni del capitano interista non si fermano qui, perchè dichiara di essere sempre più ostinato a centrare gli obiettivi Champions League e Mondiale.

Dopo il poker messo a segno contro la Sampdoria, l’ex blucerchiato non vuol mollare più il quarto posto e, di conseguenza, vincere soprattutto la partita in meno contro il Milan. Poi i massimi sforzi verranno risparmiati anche per staccare il pass, valido per il Mondiale 2018. Sampaoli è avvertito e verrà messo sicuramente in difficoltà circa le scelte sul reparto offensivo.

Fonte Premium Barzaghi