Inter, Crespo: “Molti giocatori nerazzurri non sanno…”
Inter, Crespo: “Molti giocatori non sanno di essere forti”
Hernan Crespo, ex attaccante dell’Inter, torna a parlare della sua ex squadra, torna a dire la sua sulla compagine meneghina, la quale è in piena corsa per la Champions. “Nell’attuale rosa della Beneamata ci sono grandi giocatori che ancora non sanno di esserlo, ma questo è un problema che risiede dentro la loro mente. Deve esserci la predisposizone ad aprirsi alla novità e all’informazione” – ha dichiarato il Valdanito -.
“Lavorando su questi aspetti l’Inter migliorerà. Molti non hanno ancora capito quanto sono forti” – ha aggiunto l’ex bomber. Le parole di Crespo fanno riflettere.
Ogni giocata può fare la differenza
La sicurezza, la consapevolezza che manca in alcuni giocatori dell’Inter, come ha sottolineato Crespo, può essere decisiva in negativo per le sorti della formazione di Spalletti. L’allenatore di Certaldo dovrà lavorare molto sulla testa dei suoi ragazzi perchè ogni giocata, da qui alla fine del campionato, può fare la differenza.
L’ex mister della Roma e dell’Udinese ha già dimostrato di saper influenzare, di saper determinare i suoi giocatori, le dichiarazioni del post Inter-Napoli hanno segnato l’ambiente e Icardi e compagni hanno risposto sul campo contro la Sampdoria. Il tutto potrà essere effettuato con il rientro dei Nazionali.
Serve continuità, serve talento, serve l’Internazionale
Le prove disputate contro Napoli e Sampdoria non possono essere un caso. La Beneamata deve continuare la sua corsa verso un piazzamento europeo. La Champions si potrà conquistare solo con ottime prestazioni e con continuità di risultati. In questo senso, tutti i giocatori sono sotto esame, ma, in particolar modo, Brozovic, Perisic e Gagliardini.