Sabatini ha in mente una strategia
Walter Sabatini studia l’Inter del futuro e ha in mente un piano davvero suggestivo. Svelate le trattativa che portano a De Vrij e Asamoah, sul taccuino del direttore sportivo nerazzurro ci sono anche altri nomi. Se verrà riscattato Joao Cancelo, la difesa sarà completata. Il centrocampo dovrebbe essere allestito con profili di ottima prospettiva.
Sono monitorati,infatti,Wylan Cyprien del Nizza e Nicolò Barella del Cagliari. Tutto sarà possibile se verranno sbloccati i vincoli del Fair Play Finanziario e chiarite le intenzioni di Ivan Perisic. Il croato giocherà prima il Mondiale e poi incontrerà la dirigenza nerazzurra.
Il piano per il croato
I dirigenti sportivi nerazzurri hanno in mente una strategia molto suggestiva per quanto riguarda Ivan Perisic. L’esterno è stato trattenuto la scorsa estate da Luciano Spalletti nonostante le continue richieste provenienti dal Manchester Utd di Mourinho. Il croato, negli ultimi tre mesi, non ha brillato ma si è sbloccato nella gara contro la Sampdoria.
Le intenzioni sono quelle di fargli giocare il Mondiale in Russia senza alcune pressioni, così da favorire ottime prestazioni. Se il torneo dovesse rivelarsi ad alti livelli per l’ex Wolfsuburg, il prezzo del cartellino potrebbe salire ulteriormente. Sabatini vorrebbe incassare dalla vendita almeno 40 milioni di Euro per poi reinvestirli su nuovi talenti.