Kondogbia, l’agente duro con l’Inter: conferme sul futuro del francese

L’agente del francese saluta i nerazzurri

Daniel Perez, agente di Geoffrey Kondogbia, ai microfoni di Tribuna Deportiva ha confermato le intenzioni del giocatore francese, dichiarando ancora una volta la volontà di rimanere al Valencia.

Queste le sue parole: “L’Inter non può rompere gli accordi in nessun modo. Una delle cose che ha voluto assicurarsi il dg Mateu Alemany era che il Valencia tenesse il coltello dalla parte del manico. E quello che voleva il giocatore, e che vuole ancora, è uscire dall’Inter. L’acquisto si può fare anche se l’Inter non dovesse riscattare Joao Cancelo“. 

Futuro ormai già scritto

Il Valencia dunque, quasi con certezza, eserciterà il riscatto del giocatore e l’Inter incasserà da questa trattativa 25 milioni. La società spagnola ha la possibilità di riscattare il giocatore fino al 31 maggio. Kondogbia, quindi, continuerà la sua avventura nella Liga. Anche se gli spagnoli potrebbero anche decidere di cederlo nel caso di una super offerta di una top europea.

C’è già il benestare del patron Peter Lim. La trattativa iniziale fu legata alla cessione di Cancelo ai nerazzurri per 35 milioni. Il Valencia può decidere liberamente il destino del giocatore e il club nerazzurro ha girato le richieste al club spagnolo. Sembra improbabile, al momento, comunque che una volta riscattato, Kondogbia lasci il Valencia per essere ceduto a un altro club.