Lazio Benevento, streaming e diretta TV. Ecco come vederla
Indice dei contenuti
1 Lazio Benevento, quando si gioca2 Come arriva la Lazio al match3 Come arriva il Benevento4 Lazio Benevento le probabili formazioni5 Lazio Benevento dove vederla in streamingLazio Benevento, quando si gioca
Lazio Benevento andrà in scena sabato 31 marzo alle ore 15.00 allo stadio Olimpico di Roma. La 30esima giornata verrà giocata interamente di sabato, dal momento che Domenica primo aprile cade la Santa Pasqua, e ovviamente non ci saranno partite né di seria A né di Serie B. La Lazio deve invertire il trend negativo delle ultime giornate, visto che sono appena 3 le vittorie in campionato nelle ultime 9 gare giocate. Il Benevento invece, dopo la beffa con il Cagliari, insegue ancora la salvezza, anche se la Spal dista 15 punti, e con solo 10 gare da giocare la permanenza in A appare un’utopia.
Come arriva la Lazio al match
La Lazio come detto viene da una striscia negativa che vede appena 3 successi negli ultimi 9 match di campionato. La squadra di Simone Inzaghi è chiamata senza dubbio a rialzare la testa per non rischiare di sganciarsi dalla zona Champions, che al momento dista un solo punto, ma con l’Inter che deve recuperare il derby il 4 aprile e che virtualmente potrebbe volare a +4. Il tecnico biancoceleste inoltre dovrà scegliere in maniera oculata gli interpreti, visto che il giovedì successivo andrà in scena la gara di Europa League con il Salisburgo, e la condizione fisica de suoi (che non è apparsa ottimale nelle ultime partite) consiglierebbe di dosare con saggezza le energie. Non si fermano inoltre le polemiche nei confronti della classe arbitrale, visto che anche contro il Bologna si è assistito ad un episodio dubbio da iscrivere nel novero dei diversi errori arbitrali che la stessa Lazio ha subito nel corso di questa stagione.
Come arriva il Benevento
La squadra guidata da Roberto De Zerbi è chiamata a compiere un autentica impresa per garantirsi la permanenza in serie A anche per la prossima stagione. Domenica scorsa nel match casalingo contro il Cagliari la squadra campana è stata protagonista di un’autentica beffa. La rete di Brignola infatti aveva illuso che la classifica potesse raggiungere quota 13, mentre nel recupero ( 91esimo e addirittura 96esimo) la squadra ospite ha ribaltato la gara, lasciando ancora una volta i giallorossi a secco. Tuttavia nel girone di ritorno il Benevento ha sicuramente trovato una nuova linfa vitale, esprimendo un bel gioco che ha portato un bottino di 9 punti in 10 gare (nell’intero girone di andata ne era stato raggiunto appena 1). Le parole di una settimana fa pronunciate proprio da Brignola “finchè la matematica non ci condanna proveremo a vincerle tutte” spiegano in maniera netta l’atteggiamento con cui scenderà in campo la squadra nelle ultime 10 partite.
Lazio Benevento le probabili formazioni
Non ci sono grosse novità per quanto riguarda l’11 titolare che dovrebbe essere schierato da De Zerbi, visto che si va verso la conferma in blocco della formazione scesa in campo contro il Cagliari. Dubbi invece per Inzaghi, che dovrà misurare le forze in vista della gara contro il Salisburgo. Confermata la difesa titolare domenica scorsa composta da De Vrij, Wallace e Felipe Luis. Radu non ha ancora recuperato, così come il neo acquisto Cacares alle prese con un lieve infortunio. Ballottaggio sulla fascia destra tra Basta e Marusic, con quest’ultimo che sembra favorito. A sinistra Lukaku dovrebbe partire dal primo minuto, mentre sulla trequarti ci sono due maglie per 4 giocatori. Milinkovic non è partito con la sua nazionale, e potrebbe essere impiegato in entrambe le gare, mentre Luis Alberto sembra in vantaggio su Felipe Anderson. Occhio ad una possibile chance per Nani, che però appare indietro nelle gerarchie. davanti il solito Immobile.
Lazio Benevento dove vederla in streaming
La gara andrà in onda sui tradizionali canali di Sky e Mediaset Premium. Per coloro che preferissero guardare il match (o fossero per forza di cose costretti a farlo) da dispositivo mobile sono a disposizione le app di Sky go e Premium play. Come di consueto sarà possibile assistere alla gara anche sui siti streaming.