Inter e Juve si sfidano per il cartellino del giocatore argentino
La rivalità tra bianconeri e nerazzurri è rinomata. Essa racchiude sia le sfide in campo, sempre particolari e piene di tensione, ma anche gli obiettivi di mercato in comune. Insomma le due società non si tirano mai indietro, quando c’è da battagliare su qualsiasi fronte.
Il “Derby D’Italia” quest’estate avverrà sul mercato. Sono molti infatti i giocatori che le due società si contendono, tra cui un nuovo nome, che nelle ultime ore sta circolando soprattutto in Argentina, dove i media hanno riportato l’interessamento dei due club del Belpaese, verso un giovanissimo giocatore argentino.
Come viene riportato da Alfredo Pedullà, le due dirigenze sono piombate su Gonzalo Maroni mediano classe 1999 di proprietà del Boca Juniors. Ausilio e Sabatini avevano già avviato i contatti mentre definivano l’affare Colidio, ma nelle ultime ore la società torinese si è intromessa e avrebbe cercato di soffiare il giocatore alla Beneamata.
Nei prossimi giorni, si delineeranno le tarme sul futuro del ragazzo, ma soprattutto si scoprirà se l’interesse sia reale, e se l’Inter vorrà bruciare la concorrenza, provando a strappare un accordo con gli Xeneizes.