Murales imbrattato, spunta un messaggio dei tifosi interisti (FOTO)
La risposta dei tifosi interisti allo scempio di questa notte
Murales dell’Inter imbrattato. Arriva la risposta di un gruppo di tifosi interisti, che, dopo l’atto di questa notte, con l’Interwall deturpato, hanno deciso di scrivere un messaggio. Apparso su un volantino in prossimità del muro.
Ecco le parole: “A voi indegni figli di questa metropoli che deturpate la celebrazione dell’anniversario della nascita di chi ha scritto pagina indelebili della storia della nostra città. Se siete milanisti sappiate che sebbene separati da rivalità, a parti invertite noi avremmo dimostrato totale rispetto per chi al nostro pari ha onorato l’immagine della città chiamiamo.
Messaggio chiaro per i tifosi rossoneri, ma non solo
Se siete pseudotifosi di altre squadre tornatevene a casa vostra o trasferitevi nelle città delle vostre squadre che non siete degni di Milano. Sicuri che è un uomo che si ritenga tale invece di prendersela con un muro cercherebbe un suo pari, se avete le palle vi invitiamo a presentarvi in ogni luogo dove difendere l’Inter troverete un interista invece di una parete. Noi siamo a Milano, noi siamo l’Inter e non ce la vernice che possa cancellare la storia!!!”.
Un messaggio duro, ma come quasi sempre accade esemplare. Un gesto che sicuramente non è passato inosservato, con l’insulto che in queste ore è stato reso meno leggibile.