Home » Sassuolo Napoli, streaming e diretta TV. Ecco come vederla

Sassuolo Napoli, streaming e diretta TV. Ecco come vederla

Indice dei contenuti

1 Sassuolo Napoli, quando si gioca2 Come arriva il Sassuolo al match3 Come arriva il Napoli al match4 Sassuolo Napoli le probabili formazioni5 Sassuolo Napoli dove vederla in streamingSassuolo Napoli, quando si gioca

Sassuolo Napoli si giocherà sabato 31 marzo alle ore 15:00 al ‘Mapei Stadium’ di Reggio Emilia. L’incontro sarà valido per la trentesima giornata di serie A. Il match verrà giocato di sabato, come tutti gli altri incontri del turno di campionato, per la festività della Santa Pasqua che cadrà domenica 1 aprile. Sarà una partita molto importante per entrambi i club, col Napoli nettamente favorito alla vigilia, che continua la sua corsa all’inseguimento della Juventus capolista. Per il Sassuolo, match proibitivo, con la squadra di Iachini alla ricerca di punti essenziali per la salvezza.

Come arriva il Sassuolo al match

Il Sassuolo ha ritrovato la vittoria in campionato nell’ultimo turno, battendo 2-1 in trasferta l’Udinese. Gli emiliani sono tornati al successo dopo quasi tre mesi di digiuno, con l’ultima vittoria ottenuta in casa contro l‘Inter. Nelle ultime dieci partite di campionato, il bilancio vede 1 vittoria, 4 pareggi e 5 sconfitte. In classifica, il Sassuolo ha tre punti di vantaggio sul Crotone, prima squadra in zona retrocessione e cinque punti sul Verona, al penultimo posto in classifica.

Come arriva il Napoli al match

Il Napoli continua il sogno scudetto. Dopo aver recuperato due punti alla Juventus nell’ultimo turno, i partenopei si trovano a due punti dalla capolista. Gli azzurri arrivano dalla vittoria interna 1-0 contro il Genoa, dopo il pareggio di Milano contro l’Inter e la sconfitta interna patita contro la Roma. In trasferta, la squadra di Sarri ha un andamento eccellente, con 12 vittorie, 2 pareggi e 0 sconfitte in questa stagione. I partenopei sono anche la miglior difesa fuori casa, con sole 7 reti subite fino ad ora. Il pronostico è tutto per il Napoli.

Sassuolo Napoli le probabili formazioni

Nessun squalificato in casa Sassuolo. Dopo la vittoria di Udine, Iachini potrebbe riproporre lo stesso undici iniziale. Problemi per Matri, alle prese con un fastidio al polpaccio, l’attaccante si sta allenando a parte. In casa Napoli, tutti a disposizione di Sarri tranne Ghoulam. Da valutare il capitano Hamsik, sostituito nel match giocato contro il Genoa per un problema muscolare. Al suo posto è pronto Zielinski. Le probabili formazioni. Sassuolo (3-5-2) Consigli; Goldaniga, Acerbi, Dell’Orco; Lirola, Mazzitelli, Sensi, Missiroli, Adjapong; Politano, Babacar. Napoli (4-3-3) Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne.

Sassuolo Napoli dove vederla in streaming

Sassuolo Napoli sarà visibile per tutti gli abbonati Sky e Mediaset Premium. Sarà possibile, come sempre, seguire il match anche in streaming. Sia Sky, con il servizio Sky Go, che Mediaset Premium, con l’app di Premium Play. Tutti i clienti potranno seguire la gara sui loro dispositivi preferiti: pc, tablet o smartphone.