Le dichiarazioni di Milan Skriniar
In pochi mesi Milan Skriniar è diventato il beniamino dei tifosi nerazzurri. Per il difensore è stato un 2017 da incorniciare, tanto da guadagnare il secondo posto nel premio “Calciatore slovacco dell’anno”.
A proposito del premio, Skriniar ha aggiunto: “È bello conquistare questo trofeo“, ha detto il difensore slovacco, “ma nel corso dell’anno non hai tempo per pensare. Sono molto felice quando i tifosi valutano positivamente le mie prestazioni. Devo e voglio ancora imparare e andare avanti“.
Il momento dell’Inter
Dopo un periodo di crisi, il 5-0 rifilato alla Samp potrebbe rappresentare un nuovo punto di partenza per l’Inter: “Sono particolarmente contento che la squadra abbia ricominciato a vincere. Prima di allora, in alcune partite non siamo riusciti a raggiungere la vittoria”.
“Adesso va meglio e con la Sampdoria abbiamo dimostrato che ancora una volta siamo in grado di essere una squadra come all’inizio della stagione. Champions? Possiamo farcela”.
Poi il difensore parla dei tifosi: “L’Italia è una nazione dove tutti vivono il calcio, anche a Milano. Non mi considero una stella, però sta diventando difficile camminare per strada senza essere riconosciuti. Però non ho nessun problema a fare una foto con i tifosi o a scambiare qualche parola con loro“.