(CdS) L’Inter continua a cercare giocatori in scadenza, occhio a quei due
L’Inter continua la ricerca di svincolati per contenere i costi del mercato
Il mercato dell’Inter è più vivo che mai. Lautaro Martìnez, poi Stefan De Vrij mentre si lavora per Asamoah. I nerazzurri però non sono ancora sazi e hanno due nuovi obiettivi nel mirino, altri giocatori in scadenza per non dover pagare i cartellini
Il mercato dell’Inter continua a tutta velocità. Gli scout nerazzurri sono sempre impegnati, anche in questi giorni di pausa delle nazionali. Oltre a Bernard, l’esterno d’attacco dello Shakhtar, sono stati individuati due nuovi obiettivi per il reparto offensivo.
Entrambi i giocatori sono stati notati durante la gara Under 21 tra Francia e Cile. Nella formazione dei transalpini ha catturato l’occhio Jonathan Bamba mentre in quella dei sudamericani è stato Ivan Morales a guadagnare l’attenzione dei nerazzurri
Jonathan Bamba e Ivan Morales nel mirino dell’Inter
Jonathan Bamba è un esterno d’attacco di 22 anni che, ad adesso, milita nel Saint-Etienne ed il contratto scade a fine stagione. Esterno destro di piede destro che, però, può essere schierato anche in posizione centrale.
Ivan Morales del Colo-Colo è il secondo ragazzo ad aver catturato l’interesse. L’attaccante diciottenne non è in scadenza ma ha una clausola rescissoria di 5 milioni che può essere facilmente esercitata. In Germania ci sono già tanti estimatori, dal Borussia Monchengladbach al Colonia.