Indice dei contenuti
1 Chievo Verona Sampdoria, quando si gioca 2 Come arriva il Chievo al match3 Come arriva la Sampdoria al match4 Chievo – Sampdoria, le probabili formazioni 5 Chievo – Sampdoria dove vederla in streamingChievo Verona Sampdoria, quando si gioca
Chievo Verona Sampdoria si giocherà sabato 31 marzo 2018, alle ore 18:00. L’incontro è quindi il primo dei posticipi, in un sabato che vedrà l’intera Serie A, scendere in campo in quanto il giorno successivo è Domenica di Pasqua e per ovvi motivi non è possibile giocare. Al “Bentegodi” si affrontano due squadre in caduta libera, con i padroni di casa che si sono dovuti inchinare al Milan nell’ultima partita, terminata 3-2, mentre gli ospiti devono assolutamente riprendere il cammino verso un posto in Europa, dopo la roboante sconfitta patita in casa per mano dell’Inter, in una gara da incubo terminata 0-5.
Come arriva il Chievo al match
La panchina di Rolando Maran traballa in maniera preoccupante. Per il tecnico trentino e per la squadra veronese, è un pessimo periodo. Il Chievo infatti non vince da tre turni e nelle ultime 10 gare disputate ha raccolto solamente quattro punti, perdendo gli scontri salvezza contro Benevento e la stracittadina contro il Verona. Numeri da retrocessione per la compagine veneta, che deve assolutamente fare punti per avvicinarsi sempre di più alla quota salvezza, obiettivo principale di inizio stagione.
Come arriva la Sampdoria al match
Per la prima volta in stagione, Marco Giampaolo si trova in difficoltà causa le prestazioni della sua Sampdoria. Negli ultimi due match, rispettivamente contro Crotone ed Inter, i genovesi hanno subito nove goal, e ne hanno segnato a malapena uno. Nelle ultime quattro gare i blucerchiati hanno raccolto solamente tre punti, grazie alla vittoria sull’Udinese per 2-1. Non certo un ruolino esaltante per una squadra che è in piena corsa per un posto nelle competizione europee. Urge quindi trovare la vittoria in quel di Verona, per non complicare ulteriormente, un cammino lungo e tortuoso.
Chievo – Sampdoria, le probabili formazioni
avranno a disposizione quasi tutti i loro titolari per la gara di sabato. I padroni di casa scenderanno in campo con il solito 4-3-1-2 con Sorrentino tra i pali, in difesa Cacciatore, Bani, Tomovic e Yaroszyski. Il centrocampo vedrà protagonisti Castro, Radovanovic e Hetemaj, mentre Birsa sarà in supporto al tandem d’attacco Stepinski – Inglese. I blucerchiati dovrebbero rispondere con un modulo a specchio con Viviano in porta, difesa formata da Bereszynski, Silvestre, Ferrari e Murru. In mediana dovrebbero giocare Linetty, Torreira e Praet, con Ramirez sulla trequarti e la coppia Quagliarella – Zapata in attacco.
Chievo – Sampdoria dove vederla in streaming
La visione del match sarà disponibile solamente per tutti gli abbonati Sky Calcio, e anche su Sky Go, servizio offerto dall’emittente privata, che permette la visione della gara su qualsiasi piattaforma digitale come ad esempio tablet, pc e smartphone.