Gabigol, arriva la decisione del Santos per il futuro
Gabigol: l’aria di casa è rigenerativa
Gabigol potrebbe continuare la sua avventura con il Santos per molto tempo. A parlare è il presidente della squadra brasiliana Josè Carlos Peres, il quale circa la situazione dell’attaccante dichiara ai microfoni dell’agenzia Lancel:
“Gabigol? Non è impossibile che resti anche in futuro, può rimanere un altro anno in prestito. C’è una clausola nel contratto, ma entrambe le parti devono essere d’accordo”.
Non è tutto perduto
Gabigol dunque potrebbe riprendersi le sue soddisfazioni e allontanare le innumerevoli critiche che si sono susseguite sul suo arrivo all’Inter. Il calciatore, nonostante l’oneroso investimento, non si è mai ambientato ad Appiano e neanche l’avventura portoghese al Benfica ha risolto i problemi.
Dopo il ritorno in patria, il classe 1996 si è subito sbloccato, mettendo a segno ben tre reti consecutive. Anche il tecnico del Santos aveva dichiarato di allenare un Gabigol diverso e ripreso tanto da convincere la società sudamericana a puntare sulle sue prestazioni anche in futuro. Nel prossimo dicembre, ci sarà il vertice tra gli emissari brasiliani e quelli milanesi per decidere cosa accadrà nella carriera del calciatore.