Indice dei contenuti
1 Mercato Inter, gli affari in entrata1.1 De Vrij, affare praticamente concluso?1.2 Bernard, un 10 a parametro zero1.3 Asamoah rimane un obiettivo1.4 Mimmo Criscito è davvero un obiettivo?2 Mercato Inter, affari in uscita2.1 Murillo e Kondogbia sempre più vicino all’addio definitivoMercato Inter, gli affari in entrata
Mercato Inter in tempo reale – La società nerazzurra è già a lavoro per individuare i rinforzi da offrire a mister Spalletti per la prossima stagione. Preso Lautaro Martinez è il turno di alcuni svincolati di lusso, su tutti il brasiliano Bernard e l’olandese De Vrij.
De Vrij, affare praticamente concluso?
Un affare dato da diversi organi di stampa praticamente per concluso è quello che riguarda il trasferimento all’Inter di Stefan De Vrij. Per l’approdo in nerazzurro del centrale della Lazio mancherebbe solo il deposito del contratto in Lega. All’ormai ex biancoceleste un contratto da 4 milioni di euro a stagione. Sarà lui il compagno di reparto di Milan Skriniar a partire dal prossimo giugno?
Bernard, un 10 a parametro zero
Sul taccuino di Sabatini rimane sottolineato in rosso il nome del brasiliano Bernard. Il fantasista classe 92, nel post partita di Roma-Shaktar di fatto annunciato il proprio addio al club ucraino, tentato da nuove avventure: non è un mistero il gradimento per l’Inter e il contestuale interessamento della società nerazzurra, che lo ha monitorato in tutte le sfide più recenti.
Asamoah rimane un obiettivo
Un parametro zero che piace tantissimo all’Inter è il ghanese Asamoah. Nelle scorse settimane è sembrato ad un passo dal cedere alle lusinghe dei nerazzurri. Ora la situazione sembra essersi raffreddata, con la Juve intenzionata a formulare un’offerta di rinnovo. L’Inter rimane in stand-by e attende il momento giusto per sferrare l’affondo decisivo.
Mimmo Criscito è davvero un obiettivo?
Altro nome circolato nella giornata di oggi è quello di Mimmo Criscito. Stando a quanto raccolto l’ex nazionale è destinato si a rientrare in Italia, ma con direzione Genova. L’Inter per la fascia sinistra valuta nomi ben diversi.
Mercato Inter, affari in uscita
Le principali trattative in uscita riguardano giocatori già attualmente fuori dai piani nerazzurri, in prestito ad altri club. Da Murillo e Kondogbia, fino ad arrivare a Joao Mario e Gabigol. Ecco cosa sta succedendo:
Murillo e Kondogbia sempre più vicino all’addio definitivo
Jeison Murillo e Geoffrey Kondogbia sempre più vicini all’addio definitivo all’Inter. I due ambiscono a rimanere in Spagna e sperano in un riscatto del Valencia. Il difensore ha davanti a sè ancora un anno di prestito, ma non è detto che il suo acquisto non venga anticipato. Una chiusura di questo tipo potrebbe fungere d’apripista alla permanenza di Joao Cancelo all’Inter.