Sky Sport 24 svela le cifre del rinnovo di Icardi
Mauro Icardi ha, negli ultimi mesi, spaventato i tifosi nerazzurri, visto che si facevano sempre più insistenti le voci di interessi di grandi club.
Il Real Madrid su tutti aveva messo gli occhi sul numero 9, nonché capitano, dell’Inter.
La moglie-agente Wanda Nara aveva poi rincarato la dose, parlando di un interesse di diversi grandi club europei, e sia gli indizi che i rumors portavano al Manchester United di Mourinho che al PSG.
Il rinnovo
Ebbene la telenovela potrebbe essere finita (il condizionale è d’obbligo visto che con il mercato non si può mai dire), visto che la punta argentina starebbe per rinnovare con la società nerazzurra.
A parlarne, poco fa, è stato Matteo Barzaghi, ai microfoni di Sky Sport 24.
Il giornalista, che segue da vicino le vicende relative al mondo Inter, ha svelato importanti retroscena che riguardano il contratto che Icardi starebbe per siglare.
Stando al giornalista dell’emittente satellitare infatti il capitano nerazzurro starebbe per firmare un accordo da 7,5 milioni di euro netti a stagione.
Nella cifra sopra citata sarebbero inclusi anche i diritti di immagine.
Nota controversa era rappresentata dalla clausola.
Al momento Icardi potrebbe essere strappato (previo suo accordo) per 110 milioni di euro, cifra da molti ritenuta bassa se si tengono presenti i parametri del mercato attuale.
Con il rinnovo la clausola rescissoria sarebbe fissata a 180 milioni di euro.