Stefano Vecchi soddisfatto dei risultati
Stefano Vecchi, allenatore dell’Inter Primavera, a pochi minuti del fischio di inizio della gara contro il Genoa, valida per il Torneo di Viareggio, concede un’intervista ai microfoni Rai. Un match che sarà caratterizzato da numerose assenze per i relativi impegni in Nazionale.
Il tecnico dichiara si dice soddisfatto e afferma :“Sapevamo di queste defezioni, siamo orgoglioso e contenti che ci sono così tanti ragazzi nelle varie Nazionali. Questo è un torneo che ci permette di valutare e di mettere in evidenza chi gioca meno, e finora siamo soddisfatti e contenti. Il Genoa? Abbiamo già perso con loro, anche loro hanno qualche assenza, mi auguro che possa essere una partita equilibrata e che gli episodi possano girare dalla nostra parte“.
Una perfetta annata
L’Inter Baby, quest’anno, sta viaggiando su buoni ritmi, e gode del primato in Campionato con ben 44 punti al pari dell’Atalanta. Anche in Youth League, il cammino ha riservato delle soddisfazione e soltanto la sconfitta ai rigori con il Manchester City ha compromesso il superamento del turno.
La gara di quest’oggi contro i liguri è valida per l’accesso alle semifinali. Se i nerazzurri dovessero battere il Genoa, dovrebbero avere la strada abbastanza spianata, considerata la sola Juventus in grado di impensierire i ragazzi di Vecchi.
Venezia-Parma, Rijeka-Juventus,Fiorentina-Sassuolo gli altri incontri dei quarti di finale.
Fonte: Rai