Zanetti a InterTv parla dello sfregio sul Murales
Javier Zanetti, ex storico capitano dell’Inter e attuale vice presidente, è tornato a parlare di quella che senza dubbio è la notizia che maggiormente sta catturando l’attenzione nel mondo nerazzurro.
Si tratta dell’atto di vandalismo compiuto nella notte tra mercoledi e giovedi nei confronti del Murales celebrativo dei 110 anni dell’Inter.
Zanetti ha tenuto a sottolineare che questo atto non è stato compiuto da tifosi, ma che comunque nessun gesto del genere potrà essere tale da intaccare lo splendore della squadra nerazzurra.
Le parole di Zanetti a InterTv
“Un murales che rimarrà per sempre, molto importante e che rispecchia la nostra storia. Bisogna ringraziare la gente di Mediaset, nostro partner, che lo ha voluto per celebrare i 110 anni di Inter. Rispecchia quello che è il nostro Dna, ci sono persone che hanno scritto pagine importanti nella nostra società. C’è grande senso di appartenenza, grande sentimento ed è quello che mi piace di più. Purtroppo c’è stato questo atto vandalico, non l’hanno fatto dei veri tifosi. Bisogna prendere atto, non bisogna darci troppa importanza. Il murales rimarrà bellissimo, la nostra storia è lì. Nessuno può macchiare o cancellare la nostra storia. Dobbiamo pensare a questo.”