(GdS) Javier Zanetti si schiera “Mauro può andare al mondiale”
Durante l’allenamento di ieri ha parlato Javier Zanetti
Javier Zanetti, ieri ha parlato del momento dell’Inter e del futuro di Mauro Icardi con la maglia della nazionale. La non convocazione per le due amichevoli dell’Argentina non sembra incidere, secondo l’ex capitano, sulla presenza al Mondiale in Russia.
La situazione dell’Inter in campionato, Lautaro Martìnez e la possibile assenza di Mauro Icardi al Mondiale in Russia. Queste le domande che sono state fatte a Javier Zanetti da un inviato di Mediaset a margine dell’allenamento di ieri alla Pinetina. Presente anche Adriano che ha chiacchierato con Mauro Icardi e gli altri giocatori.
Le parole dell’ex capitano nerazzurro sono state fiduciose come sempre. Sia sulle possibilità dell’Inter di arrivare tra le prime quattro sia sulla presenza di Mauro Icardi nei 23 convocati di Sampaoli per la spedizione in Russia.
Le parole di Javier Zanetti
“Sono molto fiducioso per la corsa al quarto posto. E lo ero pure durante il periodo di difficoltà. Il gruppo ci tiene, vuole raggiungere l’obiettivo e speriamo di continuare così. Decisivo il derby? Prima dobbiamo pensare al Verona, poi prepareremo al meglio la sfida al Milan. Lautaro Martinez? Ha il futuro davanti e può giocare con Icardi.”
“Riguardo a Sampaoli? Icardi, non so quali saranno le scelte definitive del c.t. argentino. Noi siamo contentissimi di Mauro, è il nostro capitano e sta dimostrando tutto il suo valore. In campo sta facendo vedere di poter aspirare ad andare al Mondiale.”