(GdS) L’Inter Primavera vola in semifinale alla Viareggio Cup
L’Inter Primavera vince contro il Genoa, affronterà il Parma
La squadra di Stefano Vecchi ce l’ha fatta. L’Inter Primavera è in semifinale di Viareggio Cup dopo aver vinto contro il Genoa per 1-0. La semifinale sarà contro il Parma; nella parte bassa del tabellone, invece, la semifinale sarà Juventus Fiorentina
L’Inter Primavera ha conquistato la vittoria in una semifinale difficile contro il Genoa. I ragazzi di Stefano Vecchi hanno avuto la meglio sui rossoblu di Carlo Sabatini, fratello di Walter, con un gol nei minuti di recupero del secondo tempo. Nonostante le tante assenze causate dalle nazionali i nerazzurri hanno sofferto molto poco e hanno avuto molte occasioni.
La semifinale verrà giocata contro il Parma, già incontrato nella fase a gruppi e battuto per 1-0 con il gol di Colidio. La partita sarà giocata lunedì alle 17, in diretta Raisport. Dall’altra parte del tabellone la Juventus batte i croati del Rjeka per 1-0 e, in semifinale, troverà la Fiorentina che ha vinto per 3-2 contro il Sassuolo.
Le parole di Stefano Vecchi sulla vittoria dell’Inter Primavera
Stefano Vecchi, il tecnico dell’Inter Primavera, ha parlato al termine della partita. La sua squadra era una delle favorite dall’inizio della competizione e, ora, tra i nerazzurri e la finale c’è solo una partita.
“Se siamo venuti a Viareggio è perché vogliamo arrivare sino in fondo e provare a vincere. Sappiamo benissimo che abbiamo tante assenze, ma giocare partite così dà tanta fiducia per il finale del torneo. Abbiamo dimostrato di giocare con voglia, attenzione e mettendo in campo lo spirito giusto.”