“Il Milan vince 3 a 0”? La risposta di Spalletti è da applausi

Luciano Spalletti scherza con dei tifosi rossoneri

Luciano Spalletti, secondo quanto riportato da Premium Sport, sarebbe stato protagonista oggi di un episodio divertente proprio nella sua città. Come noto il campionato è fermo per la pausa delle nazionali, e riprenderà tra una settimana esatta, visto che sabato andranno in scena tutte le gare di serie A.

Subito dopo questa giornata, ed in particolare il mercoledì successivo (4 aprile) ci sarà un altro importante match. Si tratta del derby di campionato tra Milan e Inter, che si sarebbe dovuto giocare il 4 marzo, giorno però in cui la tragedia di Astori ha fatto si che il calcio giocato passasse in secondo piano.

Ebbene, complice l’eliminazione del Milan dall’Europa League, è stata fissata per il 4 aprile la data del recupero. Ed è stata proprio l’imminenza di questo match a dare il là per un curioso episodio tra Spalletti e alcuni tifosi del Milan.

L’allenatore nerazzurro,  ha approfittato della pausa delle nazionali per tornare nella sua città, Firenze. Durante una passeggiata in centro alcuni tifosi del Milan lo hanno avvicinato, prospettandogli l’eventualità di una larga vittoria rossonera.

“Mister, ma se vinciamo 3 a 0?”. Luciano Spalletti, che non si tira mai indietro di fronte ad episodi simpatici, ha risposo in maniera assolutamente fantastica. “Se vincete 3 a 0 restate sempre sotto”.