Inter, Candreva potrebbe rinnovare. In standby la posizione di…

La società a fine campionato valuterà con calma diverse posizioni

Candreva potrebbe rinnovare per questioni di bilancio. Non solo Icardi e Skriniar. L’Inter a fine stagione dovrà ragionare anche sul futuro di altri calciatori, che a giugno saranno in scadenza di contratto.

Nel prossimo mese si rinnoveranno i contratti al Capitano e al pilastro slovacco. Ma la società di Corso Vittorio Emanuele, alla fine del campionato valuterà le altre situazione, con l’eventuale qualificazione alla prossima Champions League, che inevitabilmente inciderà sulla scelta finale.

Berni in scadenza, Candreva potrebbe prolungare per agevolare il bilancio

Il Corriere dello Sport, stamane prova a tracciare un quadro completo. Tra i portieri, Berni ha il contratto in scadenza, ma si deciderà comunque a fine stagione se restare ancora insieme, tenuto conto che il terzo portiere è considerato un uomo spogliatoio. L’Inter affronterà con calma pure le posizioni dei vari Miranda, Ranocchia e Santon, tutti vincolati fino al 2019.

Il centrocampista piace in Premier: il suo contratto scade nel 2020

Una valutazione a parte merita Candreva, legato al club nerazzurro fino al 2020. Nel suo caso, prolungare il contratto avrebbe più che altro il vantaggio di abbassare la quota di ammortamento, con conseguenti benefici per il bilancio. Per sfruttare l’opportunità nell’esercizio in corso, basterà rinnovare entro il 30 giugno.