Inter, il giocatore spera di rientrare contro i nerazzurri nel derby
L’Inter, dopo la partita in casa contro l’Hellas Verona, avrà la partita più importante della stagione: il derby contro i rivali del Milan.
Proprio un giocatore rossonero spera di rientrare per la stracittadina di Milano, come da lui stesso dichiarato. Si tratta di Andrea Conti: l’ex Atalanta, dopo un brutto infortunio, potrebbe trovare spazio a partita in corso. Ecco le sue parole a Premium Sport, prima della partita della primavera rossonera contro la prima squadra del Milan.
“Sto bene, era importante mettere minuti nelle gambe anche se in una partita non con i ritmi della serie A. So già cosa vuole il mister da noi e questo è un bene. Dobbiamo continuare a lavorare. Giocare una partita di campionato dall’inizio sarebbe complicato, qualche spezzone potrei essere in grado di farlo. C’è ancora una settimana di lavoro davanti dove posso crescere ancora. Il mister sa sicuramente cosa sia giusto fare Ritorno in campo? Devo lavorare ancora tanto, non sarebbe male tornare contro l’Inter”.
Conti, dunque, non vede l’ora di tornare in campo e spera di poterlo fare proprio nel derby, nella partita più sentita della stagione tra i tifosi di Milano.