Mourinho ha messo gli occhi sul difensore nerazzurro
L’Inter si sta godendo il suo nuovo gioiello Skriniar. Il difensore dovrebbe rinnovare dopo Pasqua con il club nerazzurro, ma molti club europei hanno messo gli occhi su di lui. Dopo il Barcellona ed il Real Madrid, ora dall’Inghilterra arriva la voce dell’interessamento di Mourinho.
Lo special one vuole il difensore slovacco nel suo Manchester United e, stando a quanto riporta il Mirror, il club inglese avrebbe pronta una super offerta da presentare in corso Vittorio Emanuele. L’offerta sarebbe sulle 60 milioni di sterline.
La valutazione di Skriniar da parte dell’Inter è veramente alta: difficilmente partirà per una cifra inferiori agli 80 milioni. L’ex Sampdoria, rinnovando il suo contratto, avrà anche molto probabilmente una clausola di circa 100 milioni, valida solo per l’estero.
L’Inter intanto se lo coccola e se lo tiene stretto e farà sicuramente di tutto pur di non lasciarlo partire. Spalletti e la società credono molto nel ragazzo considerato, insieme a Mauro Icardi, il futuro. Lo stesso Skriniar si dice lusingato dai vari interessamenti dei migliori club, ma ammette anche di essere felice a Milano e che non intende andarsene.
Insomma, chiunque voglia prendere Skriniar dovrà vedersela in primis con la società, che finora ha fatto sapere di ritenerlo incedibile.