Pastore parla dell’Inter
Dopo alcune settimane di silenzio, Javier Pastore è tornato a parlare e lo ha fatto guardando al passato ed al futuro. El Flaco è stato richiesto dall’Inter con grande insistenza nell’ultima finestra di mercato ma le condizioni economiche imposte dal PSG non hanno permesso il suo arrivo a Milano.
E’ Pastore stesso a ricordare che già in un’altra occasione era stato in procinto di vestire la maglia nerazzurra. “Leonardo mi voleva all’Inter. Abbiamo parlato dopo la finale di Coppa Italia del 2011, ma poi è diventato dirigente del PSG e mi ha portato in Francia.Poi El Flaco ha inquadrato ciò che lo aspetta dopo la fine di questo campionato.”
A Parigi ciclo finito
“Il mio ciclo a Parigi sta volgendo al termine. L’ho capito. Vedremo per il mio futuro. Ho ancora un anno di contratto. Non ho ancora idee chiare. Non so come andrà a finire. Sono concentrato sul tentativo di vincere il campionato e le coppe.”
“Ovviamente la Spagna è un’opzione a causa del linguaggio e dello stile di gioco. Secondo me quest’estate ci saranno tanti cambiamenti in squadra, ma non penso che Neymar andrà via da Parigi”.
Per il futuro ipotesi Besiktas
Secondo una indiscrezione riportata dal portale Aksam, l’argentino potrebbe finire al Besiktas. Gli ottimi rapporti che intercorrono tra le dirigenze dei due club potrebbero convincere il PSG a ritenere sufficienti i 10 milioni di euro messi sul piatto dal club turco anziché i 15 che dovrebbero rappresentare la richiesta.Nonostante la stima di Spalletti e dello staff dell’Inter, Pastore dunque sembra destinato a lidi diversi da quello nerazzurro anche in ottica futura.
Fonti: Onda Cero, Aksam