TS | Derby, rimborsi biglietti, l’Inter propone il rimborso, il Milan…
Tuttosport, Derby, la questione biglietti
Il Derby del 4 marzo, a causa della scomparsa di Davide Astori è stato rimandato. Con l’eliminazione del Milan dall’Europa League, la prima data utile per il recupero è il 4 aprile, esattamente un mese dopo.
Come spiega Tuttosport:”Ieri l’Inter ha inviato al Milan le proposte per l’eventuale rimborso dei biglietti per il derby per i propri tifosi che ne faranno richiesta. L’Inter chiede di poter rimborsare le persone, di rimettere in vendita i tagliandi e, in caso di biglietti invenduti, di coprire il mancato incasso. Il Milan, che non si oppone alla possibilità che l’Inter rimborsi i propri tifosi, ha preso atto e darà una risposta a inizio settimana dopo aver deciso di consegnare a tutti i richiedenti un voucher da utilizzare nelle prossime gara casalinghe”.
Il Milan avrebbe voluto disputare il recupero in due date festive o il 25 aprile o il primo di maggio. L’Inter si è attenuata al regolamento, ovvero “recuperare la partita alla prima data utile”, dunque in questo modo tutti i recuperi si disputeranno il 3 e 4 aprile. La società nerazzurra vuole giustamente rimborsare i tifosi, perchè l’intenzione del Milan sarebbe quella di dare dei voucher per le gare casalinghe dei rossoneri,
Fonte: Tuttosport