Viareggio Cup | Inter-Parma: ecco chi sarà l’arbitro
Designato l’arbitro di Inter-Parma per la Viareggio Cup
Dopo aver vinto all’ultimo respiro grazie al gol di Valietti, l’Inter di Stefano Vecchi giocherà la semifinale della Viareggio Cup contro il Parma.
L’arbitro della partita sarà il signor Luca Massini della sezione di Termoli. I suoi assistenti saranno i signori Pietro Guglielmi e Daniele Colizzi, entrambi della sezione di Albano Laziale.
I nerazzurri partono come favoriti, ma sottovalutare il Parma non faciliterà le cose. Chiunque arriva alle semifinali, non arriva mai per caso, ma per merito. Vecchi dovrà esser bravo a tenere alta la concentrazione dei suoi ragazzi per tutta la partita, sperando di portare a casa la vittoria, che vorrebbe dire andare a giocare la finale contro la vincente di Fiorentina-Juventus.
La partita si giocherà lunedì 26 marzo alle ore 17 in quel di La Spezia. I nerazzurri puntano ad un altro trofeo prestigioso, dopo aver vinto la Supercoppa italiana ad inizio stagione. Il mister nerazzurro, sogna quindi il double, sperano che diventi un “triplete” a fine anno con la vittoria del campionato, contesa con Atalanta e Roma.
Tutti gli occhi saranno puntati su di loro, sui giovani talenti del calcio italiano. Tra questi, alcuni potrebbero essere già pronti per fare il salto di qualità. Emmers, Zaniolo e Odgaard su tutti.