Altobelli fiducioso sul futuro dell’Inter
L’Inter è in lotta per la Champions League ed un grande ex come Alessandro “Spillo” Altobelli ci crede. I nerazzurri, dopo qualche mese buio, sembra stiano intravedendo la luce in fondo al tunnel.
Dopo lo 0-0 casalingo contro la corazzata di Sarri, Spalletti ha strigliato la squadra. I ragazzi, a quanto pare, hanno ricevuto il messaggio del loro tecnico. Arrivati a Genova, contro la Sampdoria, tutti si aspettavano una partita molto complicata. L’Inter, invece, ha forse giocato la partita più bella della sua stagione, finora.
Intervistato da Pagineromaniste.com, Altobelli ha commentato l’andazzo della squadra nerazzurra: “Spalletti a Roma ha fatto dei buoni risultati. All’Inter sta facendo più di quello che magari la squadra può dare. Fino a dicembre siamo stati in testa alla classifica poi i valori alla fine vengono sempre fuori. Stiamo soffrendo, l’obiettivo è quello di arrivare al quarto posto e ci sono ancora delle partite dove l’Inter ha tutte le possibilità di qualificarsi in Champions”.
Crederci: questo è l’imperativo che tutti i tifosi vogliono che sia chiaro ai propri beniamini. Il supporto dei tifosi c’è dalla prima partita, c’è stato negli ultimi due mesi, e ci sarà nei prossimi due mesi, quelli decisivi.
L’Inter merita di tornare in Europa, a giocare nei palcoscenici più importanti. Il club nerazzurro è fuori da troppo tempo dalla Champions ed i tifosi voglio risposte dai giocatori. Tutto è possibile: ora il destino è nelle mani di Spalletti e dei suoi ragazzi.