Icardi, il Real chiude le porte. Il motivo? Un problema con Wanda Nara
Icardi, il Real dice no per “colpa” di Wanda Nara
Si è parlato molto, sopratutto a gennaio, del forte interesse del Real Madrid per Mauro Icardi. L’attaccante dell’Inter piace molto in casa blancos, ma qualcosa è andato storto con Wanda Nara.
Secondo il Diario Madridista, a far saltare tutto è stata proprio la moglie ed agente del capitano nerazzurro. Wanda non piace molto come agente e, secondo i dirigenti del Real Madrid, avrebbe potuto creare problemi. La showgirl argentina era disposta a trattare la partenza di Maurito, ma da Madrid hanno subito chiuso le porta. Infatti, sempre secondo quanto riportato da il Diario Madridista, la dirigenza dei blancos non ama trattare con procuratori che potrebbero portare casini invece di soddisfazioni.
Sembra dunque essere svanito l’amore del club spagnolo nei confronti dell’ex Sampdoria, che ora dovrebbe firmare il rinnovo con l’Inter. Dopo Pasqua, Wanda, Icardi e i dirigenti nerazzurri si troveranno per discutere proprio di questo nuovo contratto.
Il Real Madrid punterà quindi su altri nomi: Kane e Lewandowski sono in cima alla lista, con quest’ultimo che sarebbe il preferito da Zidane. Icardi dunque resterà a Milano? Secondo il quotidiano spagnolo ci sarebbero molte squadre inglesi e sarebbe ancora vivo l’interessamento del Napoli.