Inter, Spalletti potrebbe rischiare il suo centrale contro il Verona
Inter, Lisandro potrebbe partire titolare al fianco di Skriniar
L’Inter, in attesa dei Nazionali, si allena in vista del prossimo impegno di campionato. La giornata di Serie A, che si giocherà sabato 31 marzo, vede i nerazzurri in campo al Meazza contro il Verona. Spalletti, in vista del derby di mercoledì 4 aprile, potrebbe effettuare dei cambi.
Visto che l’allenatore di Certaldo avrà l’intera rosa a disposizione solo venerdì, ovvero un giorno prima della gara, alcune seconde linee potrebbe trovare spazio a gara in corso o anche dal primo minuto. Oltre a Karamoh, il primo della lista, in questo senso, è Lisandro. Con Ranocchia infortunato, l’argentino, ex Benfica, potrebbe prendere il posto di Miranda al centro della difesa.
La fatica “Nazionale” si farà sentire
Dopo il Verona, l’Inter è attesa da una serie di impegni complicati. Oltre al derby, Icardi e compagni giocheranno due gare in trasferta contro Torino e Atalanta. Per questo motivo, Spalletti ddovrà essere bravo a gestire le forze, le energie dei suoi giocatori.
Miranda, nonostante il gol in Nazionale e le prestazioni convincenti con Napoli e Sampdoria, dovrebbe riposare sabato 31 per essere al top della forma contro il Milan. La stracittadina è un crocevia importante della stagione di entrambe le squadre meneghine.
Importante guadagnare spazio nelle gerarchie
Lisandro è arrivato all’Inter e gennaio, sapendo che Skriniar e Miranda erano i titolari della rosa. L’argentino, consapevole del suo ruolo in squadra, vuole giocarsi le sue carte, soprattutto, in vista del prossimo impegno casalingo. I prossimi allenamenti saranno decisivi per definire la posizione del centrale sudamericano.