L’agente di Lautaro Martinez svela dei retroscena su Borussia e Real
L’agente di Lautaro Martinez svela dei retroscena sul passaggio all’Inter del suo assistito
Carlos Yarque, uno degli agenti che curano gli interessi di Lautaro Martinez, ha parlato ai microfoni di El Intransigente.
L’argomento è stata ovviamente la trattativa, ormai conclusa, tra il giovane giocatore argentino e l’Inter.
In particolare sono stati svelati dei retroscena sulla scelta del ragazzo, che per arrivare a Milano ha declinato l’offerta addirittura del Real Madrid.
Inoltre è stato spiegato ciò che è accaduto con il Borussia Dortmund, che qualche settimana fa ha spaventato i tifosi dell’Inter con un’offerta di 40 milioni di euro per Lautario Martinez.
Le parole
“All’epoca il Borussia Dortmund ha avuto la sua occasione. Siamo andati a parlare con loro e hanno mandato i loro osservatori.
Dopo l’infortunio volevano vedere Lautaro e lo abbiamo portato al Boca, dove ha sfoderato una prestazione brillante, ma volevano continuare a guardare e aspettare.
In questi casi non hai molto tempo, c’erano molte squadre che volevano portarlo via. L’Inter è arrivata con tutto l’entusiasmo e l’ha preso.
Ha deciso di non andare al Real Madrid perché voleva prima debuttare nel Racing, poi quando sono tornati per dire no perché non era ancora pronto, ci siamo seduti a parlare.
Noi gli comunichiamo sempre tutto e gli diamo il nostro punto di vista, ma alla fine è lui che decide, l’Inter è stata quella che lo ha sedotto, soprattutto dal punto di vista del progetto sportivo.
Il club Italiano ha messo 25 milioni di euro per il suo cartellino“.