Lazio, su Felipe Anderson forte una squadra italiana

Felipe Anderson incanta

Il Felipe Anderson è stato il mattatore della partitella che si è svolta a Formello contro la Primavera.Il brasiliano ha siglato ben cinque reti e una di queste è uno spettacolo in acrobazia. Il calciatore sta evidenziando grande giocate in campionato e vorrebbe portare la propria squadra in Champions League.

Quest’ottimo periodo non passa inosservato ed il seguente testo è un’apertura al mercato:”Non lo pubblico solamente perché è un bel gol. Questa rete è la conseguenza di un lavoro continuo e arduo, che sto portando avanti per essere in forma e tenermi pronto in vista di questo finale di stagione. Grandi cose stanno per arrivare. L’importante è crederci e continuare a lavorare”. È molto motivato, insomma, il brasiliano, che vuole riconquistare il posto da titolare indiscusso, cercando di mettere in difficoltà Simone Inzaghi. 

Sul brasiliano è forte il pressing dell’ultima ora del Napoli, pronta rinfrescare gli esterni. Anche l’Inter ha fatto dei sondaggi per il laziale ma trattare con Lotito non è affatto semplice.

Milinkovic in partenza?

Le ultime indiscrezioni di mercato parlano di un forte interesse del Manchester United su Milinkovic Savic che potrebbe sostituire il partente Pogba. Mourinho è stregato dalla forza del serbo e lo vorrebbe nel suo centrocampo.

L’asta parte da 150 milioni di euro.