L’Inter ancora su Javier Pastore ma c’è il Besiktas in vantaggio
L’Inter non ha mollato Javier Pastore
Javier Pastore è ancora un obiettivo dei nerazzurri. Nonostante il fallimento della trattativa a gennaio i nerazzurri hanno ancora nel mirino il trequartista argentino. Il Besiktas, però, sembra vicino ad un accordo con il Paris Saint Germain
Il grande obiettivo del mercato di gennaio dell’Inter è stato Javier Pastore. Le altissime richieste del PSG, però, avevano bloccato la trattativa. I nerazzurri, però, non hanno ancora mollato la presa e potrebbero tornare alla carica dell’argentino nel mercato estivo. Con la conquista della Champions League, infatti, servirebbero più elementi in rosa e Pastore potrebbe dare molta esperienza ad una squadra alla prima esperienza europea.
Javier Pastore, però, ha molti estimatori in Europa e le richieste del PSG sembrano essersi abbassate. Per questo, infatti, il Besiktas sembra essere vicino ad un accordo con i parigini. La squadra di Istanbul ha fatto arrivare al Paris Saint Germain un’offerta vicina ai 10 milioni che non incontra la richiesta dei parigini di 15 milioni
Javier Pastore, c’è ancora una possibilità?
L’Inter sta lavorando per costruire la squadra della prossima stagione ma finché non ci sarà la certezza della partecipazione in Champions League potranno essere intavolate solo trattative low-cost.
Un’ipotetica riapertura della trattativa per Pastore potrebbe arrivare in caso di sicurezza della Champions League e se dalle cessioni arriverà un budget sufficiente.