Luciano Spalletti festeggia, in due già di ritorno dalle nazionali

Luciano Spalletti può festeggiare il ritorno di Perisic e Brozovic

Per la sfida contro l’Hellas Verona Luciano Spalletti avrà due giocatori in più. Ivan Perisic e Marcelo Brozovic, infatti, sono stati mandati anticipatamente in Italia dalla nazionale croata dopo la sconfitta, in America, contro il Perù. La notizia arrivata con un comunicato ufficiale

Luciano Spalletti può festeggiare il ritorno di Perisic e Brozovic dal ritiro della nazionale croata. I due, infatti, erano negli Stati Uniti per due amichevoli. Dopo la partita persa contro il Perù la nazionale ha rilasciato un comunicato in cui comunica che: Perisic, Brozovic e Kalinic sarebbero tornati con i loro club prima degli altri.

La notizia verrà accolta molto positivamente dall’Inter e, soprattutto, da Luciano Spalletti che così potrà preparare la gara contro l’Hellas Verona con due giocatori in più. In questo momento, così importante per la corsa alla Champions League, ogni circostanza può portare un vantaggio ad una o ad un’altra squadra. Con il derby così vicino, inoltre, è fondamentale avere giocatori più riposati e non reduci da voli intercontinentali.

La preparazione di Luciano Spalletti

Contro l’Hellas Verona Spalletti dovrà preparare una sfida molto delicata. La corsa alla Champions League, infatti, è arrivata alla volata finale ed ogni punto conquistato potrebbe rivelarsi fondamentale alla fine della stagione.

Con sfide in arrivo complicate, come quelle contro Milan e Juventus, sarà fondamentale guadagnare la vittoria nella partita contro l’Hellas