Sabatini, il suo vero pallino è lui
Sabatini: secondo quanto riporta in Belgio Voetbalmagazine, l’Inter starebbe infatti seguendo molto da vicino il centrocampista romeno dello Standard Liegi Razvan Marin, classe 1996. Il ragazzo vanta già nove presenze e un gol con la maglia della propria nazionale.
Sabatini apprezza da tempo il giocatore e già durante l’anno passato lo avrebbe voluto portare alla Roma I rapporti con la società belga dello Standard sono ottimi, come testimonia anche il prestito del giovane difensore nerazzurro Zinho Vanheusden, mandato in Belgio per riprendersi al meglio dal brutto infortunio ai legamenti del ginocchio.
Anche La Juve lo segue
E’ il sito Calciomercato.com che riporta l’indiscrezione, aggiungendo che “in Romania sono tutti convinti che Marin possa essere la stella del futuro, un talento su cui puntare…In passato anche la Roma e la Juventus avevano inviato i propri osservatori a seguire i progressi di questo ragazzo.
I bianconeri soprattutto lo avevano monitorato da vicino anche con la maglia della nazionale, durante la partita contro l’Armenia, nella quale Marin ha realizzato il primo gol con la Romania. Ora l’Inter e Sabatini pensano allo sgarbo.
Tutto nelle mani dello Standard
L’emittente DigiSport romena ha intervistato in merito il padre del giocatore, Petre Marin che ha detto: “So che è seguito da diversi club, spesso alcuni osservatori sono andati a vederlo. Tutto è nelle mani dello Standard Liegi, se ci sarà un’offerta importante per il club e il giocatore, sarà presa in considerazione. Non penso che accetterebbero un’offerta al di sotto dei nove-dieci milioni, considerando che il 20% della somma andrebbe poi a Georghe Hagi. Contano molto su di lui“.
Fonti: Calcio mercato.com, Digi Sport