Batistuta: “Messi non deve dimostrare nulla. Icardi al Mondiale? Io penso che…”
Batistuta porterebbe Mauro Icardi ai prossimi Mondiali?
L’Argentina è una delle super favorite per il prossimo Mondiale in Russia e Gabriel Omar Batistuta ha parlato proprio della sua nazionale e promuove Mauro Icardi.
L’ex Inter, Fiorentina e Roma ha parlato a Tyc Sport e ha detto la sua sul capitano nerazzurro e la mancata convocazione da parte di Sampaoli per queste due amichevoli contro Italia e Spagna.
ICARDI E DYBALA – “Io un giocatore come Icardi, che fa sempre tanti gol in un campionato difficile come la Serie A, lo porterei al Mondiale. E’ uno spreco che lui e Dybala non siano stati convocati ma capisco che non ci sia spazio per tutti. E Icardi e Dybala non credo che siano superiori a Higuain e Aguero.”
MESSI – “Non deve fare nient’altro per farci pensare che sia uno dei più grandi calciatori di tutta la storia del calcio. Messi è Messi, Maradona è Maradona. Sono tecnicamente simili ma non si somigliano per niente in quanto a personalità. A livello di squadra ha vinto più Messi, ma Maradona sfidava dei colossi e ha fatto conoscere il Napoli grazie al suo carisma e alla sua personalità”.
Insomma, da una parte Batistuta porterebbe il capitano nerazzurro e Dybala, ma ammette che non è facile scegliere avendo a disposizione tanti attaccanti.