De Vrij nerazzurro spacca lo spogliatoio laziale
De Vrij sempre più vicino all’Inter
Manca solo l’ufficialità poi De Vrij sarà un giocatore dell’Inter a tutti gli effetti. Negli ultimi giorni il Barcellona aveva provato a tornare sul difensore olandese e an-che il Manchester City aveva iniziato a fare qualche sondaggio.
Ma l’Inter è riuscita ad anticipare tutta la concorrenza europea e nazionale, chiudendo l’affare con un blitz di Walter Sabatini a Roma. Il viaggio nella capitale del dirigente nerazzurro si è reso necessario per convincere il giocatore ed il suo staff, visto che nelle ultime settimane c’era stato un rallentamento e De Vrij sembrava avere qualche dubbio sulla destinazione.
Spogliatoio arrabbiato
In serata Premium Sport ha riportato invece l’indiscrezione secondo cui alla Lazio la cosa non sarebbe stata presa bene. Ne Igli Tare che aveva proposto il rinnovo del contratto all’olandese né tantomeno i compagni di squadra avrebbero accettato di buon grado la decisione di De Vrij di lasciare la Lazio a parametro zero.
“La sua scelta ha rotto qualcosa nello spogliatoio perché molti si aspettavano più riconoscenza ed una diversa modalità di cessione”. Ciò non comprometterebbe comunque la presenza del difensore centrale al suo posto nella linea difensiva laziale per le ultime gare di Coppa e di Campionato.
Fonte Premium Sport