“E’ un nuovo giocatore dell’Inter”. La clamorosa conferma arriva dal presidente del club
Il presidente del club conferma il trasferimento all’Inter
Se ne parla da tanto, se ne parlerà ancora per tanto di Lautaro Martinez: anche il presidente del Racing, Victor Blanco, ha voluto dire la sua sulla trattativa con l’Inter.
“Sia per quanto riguarda noi che per quanto riguarda il giocatore, Lautaro è già venduto all’Inter. Penso sia un’ottima operazione: dobbiamo ringraziare il ragazzo, che ci ha aiutato molto per venderlo alla sua valutazione, che sarà il record del calcio argentino. Non dimentichiamo che venivamo da una clausola di soli 9 milioni”, ha confermato a Tyc Sports.
Decisivo è stato il viaggio di Piero Ausilio in Argentina. Grazie alla collaborazione di Diego Milito, il ds nerazzurro è riuscito a convincere tutti: presidente, agenti e sopratutto il giocatore. L’Inter è riuscita a strapparlo a molte concorrenti europee (Real Madrid incluso) ed ora i tifosi non vedono l’ora di vederlo in campo.
Lautaro, intanto, potrebbe anche esordire nella prossima amichevole dell’Argentina. Venerdì scorso, contro l’Italia, Sampaoli non lo ha mandato in campo e dunque potrebbe concedergli spazio domani nell’amichevole di lusso contro la Spagna. I tifosi dell’Inter e i dirigenti sono pronti a vederlo fare magie insieme a Mauro Icardi nella prossima stagione di Serie A.