Il presidente del club conferma il trasferimento all’Inter
Se ne parla da tanto, se ne parlerà ancora per tanto di Lautaro Martinez: anche il presidente del Racing, Victor Blanco, ha voluto dire la sua sulla trattativa con l’Inter.
“Sia per quanto riguarda noi che per quanto riguarda il giocatore, Lautaro è già venduto all’Inter. Penso sia un’ottima operazione: dobbiamo ringraziare il ragazzo, che ci ha aiutato molto per venderlo alla sua valutazione, che sarà il record del calcio argentino. Non dimentichiamo che venivamo da una clausola di soli 9 milioni”, ha confermato a Tyc Sports.
Decisivo è stato il viaggio di Piero Ausilio in Argentina. Grazie alla collaborazione di Diego Milito, il ds nerazzurro è riuscito a convincere tutti: presidente, agenti e sopratutto il giocatore. L’Inter è riuscita a strapparlo a molte concorrenti europee (Real Madrid incluso) ed ora i tifosi non vedono l’ora di vederlo in campo.
Lautaro, intanto, potrebbe anche esordire nella prossima amichevole dell’Argentina. Venerdì scorso, contro l’Italia, Sampaoli non lo ha mandato in campo e dunque potrebbe concedergli spazio domani nell’amichevole di lusso contro la Spagna. I tifosi dell’Inter e i dirigenti sono pronti a vederlo fare magie insieme a Mauro Icardi nella prossima stagione di Serie A.