(GdS) Oggi l’Inter primavera contro il Parma per un posto in finale
L’Inter primavera di Stefano Vecchi vuole la finale della Viareggio Cup
Nonostante le tante assenze causate dalle nazionali l’Inter primavera è comunque ad un passo dalla finale della Viareggio Cup. L’ultimo ostacolo è il Parma, già incontrato nella fase a gironi e battuto per 1-0 con gol di Colidio che però non sarà della partita
L’Inter campione d’Italia vuole aggiungere anche la Viareggio Cup alla propria bacheca e per farlo dovrà passare dalla sfida di oggi. A La Spezia alle 17, infatti, i nerazzurri affronteranno il Parma e la vincente affronterà chi uscirà vittorioso tra Juventus e Fiorentina alle 15.
Ai nerazzurri mancheranno tanti nazionali, a partire da Zaniolo e Odegaard, ma sopratutto l’argentino Colidio che aveva deciso la sfida contro il Parma giocata nella fase a gironi. Il Parma è la sorpresa di questa Viareggio Cup essendo l’unica squadra del campionato primavera 2 e la partita per i nerazzurri sarà molto più difficile del previsto.
I nerazzurri in campo così
Stefano Vecchi confermerà il 352 che ha portato l’Inter fino alla semifinale. In campo ci sarà Valietti, il ragazzo che ha segnato il gol vittoria contro il Genoa che è valso la semifinale.
Pissardo; Zappa, Nolan, Rizzo; Valietti, Gavioli, Schirò, Danso, Sala; Adorante, Rover