Inter, il centrocampista conquista la China Cup con la sua Nazionale

Inter, Vecino rialza la testa con il suo Uruguay

L’Inter può essere soddisfatta della prestazione del suo centrocampista. Stiamo parlando di Vecino. Il giocatore è stato uno dei migliori nella sfida contro il Galles. L’ex giocatore della Fiorentina, grazie ad un gol del suo compagno di squadra Cavani, ha potuto gioire ed alzare al cielo la China Cup.

La competizione è servita per tenere sotto controllo i ragazzi, i giocatori, conoscere le loro condizioni fisiche ed eventuali cali di tensione. Dopo questa bella vittoria, Vecino si appresta a tornare in Italia, si appresta a tornare ad Appiano agli ordini di Spalletti.

Ora testa al campionato, testa al Verona

L’Inter, sabato 31 marzo, tornerà in campo e sfiderà il Verona. La squadra di Pecchia viene dallo 0-5 rimediato in casa contro l’Atalanta e non sta attraversando un bel periodo. Spalletti e la sua squadra, invece, nonostante i sette punti guadagnati nelle ultime 3 gare, devono dimostrare di essere tornati al top della condizione fisica e mentale.

Contro Fares e compagni, è obbligatorio vincere per mettere pressione alla Roma che precede i nerazzurri di 4 lunghezze, anche i nerazzurri hanno ancora una gara da recuperare. Vecino vorrebbe tornare in campo dall’inizio per dimostrare di essere ancora il giocatore che strappava le retroguardie avversarie.

Brozo e Gaglia partono in vantaggio

Brozovic e Gagliardini, dopo le ottime prestazioni messe in mostra contro Napoli e Sampdoria, sono i favoriti per giocare dal primo minuto contro il Verona. Vecino, quindi, parte ancora dalle retrovie nelle gerarchie, nelle nuove gerarchie di Spalletti, ma tutto diopenderà dai prossimi allenamenti.