Mercato Inter, Suning in pole per due gioiellini: si lavora per chiudere
I nerazzurri sono attivissimi sul mercato
Ausilio e Sabatini sono molto attivi in queste settimane per l’Inter del futuro. Nel mirino dei due direttori non ci sono solo i calciatori in scadenza a giugno (De Vrij e Asamoah su tutti), ma anche giovani importanti.
Come riportato pochi giorni fa, la società di Corso Vittorio Emanuele vuole chiudere altre due operazioni in sudamerica. E secondo le ultime indescrizioni Suning è vicinissimo a chiudere per Gonzalo Maroni, trequartista del Boca classe ’99 con tre apparizioni in prima squadra.Cuello-Maroni per l’Inter del futuro: Suning in pole
Ma non solo: i nerazzurri sono in pole anche per Tomas Cuello, attaccante esterno dell’Atletico Tucuman. Per Maroni il club argentino chiede 10 milioni. L’Inter sta cercando un club che possa garantire il tesseramento, in modo da non occupare gli slot per il prossimo anno. Sembra che la società disposta a prendere Maroni in prestito sia il Bologna.Per Cuello invece c’è in atto un vero e proprio derby di Genova, con la Samp e i grifoni interessati al giovane. Ausilio, nei giorni scorsi, ha parlto con l’avvocato Romei, braccio destro di Ferrero, proprio di questi due interessantissimi prospetti. Nelle prossime settimane si cercherà di chiudere il doppio affare.