Le parole di Gabriel Batistuta su Lautaro Martinez
Anche Gabriel Omar Batistuta si è unito alla schiera di persone che hanno esaltato le capacità tecniche di Lautaro Martinez.
Se si scomoda addirittura Batistuta, vuol dire che il tuo nome è diventato davvero importante: Lautaro Martinez ormai è sulla bocca di tutti. Le parole del presidente del Racing de Avellaneda, insieme a quelle del suo entourage, hanno di fatto confermato il suo trasferimento all’Inter, a partire dal prossimo luglio, dopo il termine dei mondiali. Mondiali che Lautaro forse disputerà con l’Argentina e che Batistuta ha disputato per tre volte con la casacca albiceleste. Proprio l’ex bomber di Fiorentina, Roma e Inter ha parlato dell’attaccante in forza al Racing in un’intervista rilasciata al quotidiano argentino La Capital. Di seguito le sue parole:
“È il meglio che il calcio argentino abbia messo in mostra negli ultimi anni. Resta da vedere come si comporterà al mondiale, qualora dovesse essere convocato. Ci sono due opzioni: potrà avere paura o potrà mangiarsi l’erba del campo.”