Home » Caos Sabatini, Sky prova a spiegare i motivi della rottura

Caos Sabatini, Sky prova a spiegare i motivi della rottura

L’emittente televisiva cerca di ricostruire la vicenda

Sabatini e l’Inter, un matrimonio che potrebbe finire dopo poco più di un anno. Il direttore sportivo dello Jiangsu e dei nerazzurri, avrebbe presentato le dimissioni alla proprietà cinese.

I presunti motivi della richiesta di Sabatini

Sky, nel dettaglio, avrebbe provato a spiegare la vicenda, illustrando i presunti motivi della richiesta: “Sarebbe stato il mercato di riparazione di gennaio a far propendere il dirigente nerazzurro per questa scelta. L’interruzione da parte di Suning delle trattative per Ramires, Pastore e Texeira sarebbe stato l’episodio decisivo che avrebbe portato alla rottura.

Il dirigente non sarebbe più disposto ad accettare ulteriori limiti nelle trattative già complicate dagli obblighi del fair play e delle restrizioni del governo cinese. A quanto pare il gruppo cinese proprietario del club nerazzurro non ha ancora deciso se accettare o meno le eventuali dimissioni del dirigente”.

Previsto un confronto nelle prossime ore con la proprietà cinese: a riportarlo è Alfredo Pedullà

Nelle prossime ore ci sarà un confronto con la proprietà cinese. In questa fase delicata della stagione, con l’Inter in lizza per conquistare un posto in Champions, ci vorrà sicuramente chiarezza dopo gli ultimi mesi che hanno creato non poca insofferenza nel popolo nerazzurro.