Inter, Boninsegna: “Dalla Fiorentina non avrei preso Borja e Vecino, ma…”

Inter, Boninsegna: “Badelj sarebbe stato perfetto per i nerazzurri”

L’ex attaccante dell’Inter Boninsegna si concede ai microfoni e parla della compagine meneghina. L’ex professionista si concentra sulle operazioni di mercato effettuate dalla società di Corso Vittorio Emanuele nelle ultime sessioni. Le sue parole vanno a toccare, soprattutto, il reparto di centrocampo. “L’uomo giusto da prendere dalla Fiorentina sarebbe stato Badelj. Invece i nerazzurri hanno preso Borja Valero e Vecino”.

Il nuovo capitano della Fiorentina ha tecnica ed esperienza; è un regista puro. Il numero 5 viola, inoltre, ha il contratto in scandenza a giugno. Il croato potrebbe essere un altro colpo a costo zero di spessore per la società di Corso Vittorio Emanuele.

Vecino e Borja rischiano ancora la panchina contro il Verona

Vecino e Borja Valero, dopo le ultime due panchine consecutive in campionato, dovrebbero nuovamente lasciare i due posti in mediana a Gagliardini e Brozovic, i quali devono dimostrare di aver trovato continuità di rendimento e condizione.

I due giocatori ex Fiorentina hanno doti atletiche e tecniche indiscutibili, ma, dopo un ottimo girone di andata, entrambi hanno avuto una flessione. Non è un caso che, con il calo dei due mediani, l’Inter abbia passato un periodo di difficoltà dal punto di vista dei risultati.

Verona: prima tappa del tour Champions

L’Inter riprende la corsa alla Champions con il Verona in casa. San Siro sarà gremito, poichè sono già stati staccati ben 65mila biglietti. I 7 punti conquistati nelle ultime tre giornate di campionato hanno riacceso l’entusiasmo in casa nerazzurra.