Le ultime da Sky Sport 24
Inter News | Mauro Icardi dopo un lungo stop per l’infortunio muscolare con la Sampdoria è tornarto a segnare nel migliore dei modi. 4 i gol a referto per l’attaccante nerazzurro. Una prestazione che vale molto, sopratutto perchè l’Inter è tornata a conquistare i 3 punti, è uscita da due gare molto insidiose con un pareggio ed una vittoria ed è rimasta in piena corsa per un posto nella prossima Champions League.
Andrea Paventi, inviato di Sky Sport ad Appiano Gentile ha parlato del capitano nerazzurro. Lo ha fatto anche in virtù della chiamata mancata da parte di Sampaoli per la convocazione in nazionale, e sulle parole del CT in conferenza stampa che sono sembrate un chiusura al possibile approdo di Mauro in Russia.
Inter News – Le parole di Paventi
“Icardi è uno che si gestisce bene da solo. Essendo focalizzato su ciò che deve fare e non si porta dietro a lungo né gioie e né delusioni. L’attaccante sta segnando comunque tanto in questa stagione, sta facendo tutto quello che serve per andare in Nazionale e per portare l’Inter in Champions League, cercherà anche di fare il massimo nella partita per il rinnovo del contratto con la società nerazzurra”.
Un Icardi carico, secondo Paventi, che lavorerà al massimo da qui a fine stagione sia per riportare l’Inter in Champios che per provare a convicere Sampaoli che merita un posto nella spedizione Argentina del mondiale di Russia. Poi un ultimo flash sul lavoro che sta Facendo spalletti in questi giorni, in attesa del rientro dei nazionali.
“Spalletti lavora sull’equilibrio che dipende anche dalla solidità della difesa tornata a fare bene ultimamente. Si sono così visti i risultati e in tre gare sono arrivate zero gol, l’ultimo incassato dall’ex nerazzurro Pandev a Marassi”.