Inter, Sabatini: “In questo momento stiamo solo…”

Inter, Sabatini: “Avremmo potuto fare di più”

La società di Corso Vittorio Emanuele è la protagonista di giornata. L’attore, in questione è Walter Sabatini, dirigente del gruppo Suning. L’ex direttore sportivo della Roma medita la rescissione del contratto per via delle limitazioni che hanno bloccato gli investimenti della Beneamata nelle ultime due sessioni di calciomercato. “Stiamo parlando con clima di totale serenità ma non fatemi questa domanda, aspetto gli eventi. Ma la squadra deve stare tranquilla, non voglio fare confusione nella maniera più assoluta” – ha dichiarato Sabatini -.

“Mi aspetto che l’Inter faccia l’Inter, come ha dimostrato di poter fare, che possa dimostrare di giocare bene e vincere le ultime partite. Sarebbe una consolazione per un’esperienza non esaltante in generale” ha aggiunto il professionista -.

Sabatini: “Stiamo discutendo”

Proseguono le dichiarazioni di Walter Sabatini, intervistato all’entrata della sede nerazzurra in Corso Vittorio Emanuele. “Stiamo discutendo in un clima di totale comprensione reciproca. Ma l’Inter è l’Inter, sarebbe stato bello costruire una storia un pochino più consistente” – ha affermato l’ex Palermo. “Parlo al passato? Non me ne sono reso conto, sono molto distratto. Stiamo discutendo”.

Sabatini sembra ormai pronto a lasciare la casata interista dopo un’esperienza di pochi mesi. Il FFP e le ulteriori limitazioni di mercato non hanno consentito al dirigente e al suo collega Piero Ausilio di lavorare con decisione, di investire con tranquillità per rinforzare la squadra in vista del campionato.

Decisivi i prossimi giorni

I prossimi giorni saranno decisivi per definire la posizione del professionista all’interno della società meneghina, una società che ora è attesa da un tour de force di impegni. Dopo il Verona, infatti, i nerazzurri sfideranno il Milan e, in seguito, due gare in trasferta. La prima sarà contro il Torino e la successiva contro l’ex Gasperini.