Il direttore di Telelombardia parla del caos in casa Inter
Attraverso il suo profilo Twitter, il collega ha commentato le voci sulle presunte dimissioni presentate da Walter Sabatini a Suning.
Queste le sue parole: “Marasma Inter. Se davvero Sabatini si dimette, la società non può che andare alla deriva.”
Marasma Inter. Se davvero Sabatini si dimette, la società non può che andare alla deriva.
— Fabio Ravezzani (@FabRavezzani) March 27, 2018
Parole pesantissime del giornalista, che dunque vedrebbe l’Inter definitivamente alla deriva nel caso in cui l’ex ds della Roma dovesse lasciare la società. L’addio di Fabio Capello, che da oggi non è più l’allenatore del Jiangsu, secondo molti è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Diverse indiscrezioni sulle presunte motivazioni della richiesta
Non sembrano esserci più i margini per la permanenza all’Inter, e più in generale nel progetto Suning, di Walter Sabatini. Il dirigente ex Palermo avrebbe chiesto di anticipare i tempi perché irritato dal continuo clima di incertezza: le divergenze con la società riguardano soprattutto le continue limitazioni imposte dalla proprietà cinese sul mercato.
Le frizioni più severe secondo altre indiscrezioni hanno avuto origine a gennaio, quando dalla Cina non è arrivato né il si per Ramires né quello per Alex Teixeira. Inoltre va considerato anche il blocco del governo cinese che impedisce di pagare un dirigente più di 2 milioni di euro l’anno.