Inter, Moratti: “Senza Sabatini la società si è…”
Inter, Moratti: “Penso che i tifosi possano stare tranquilli”
Massimo Moratti, ex presidente dell’Inter, ha parlato dell’addio di Sabatini e del futuro della società di Corso Vittorio Emanuele. “L’Inter senza Sabatini si è impoverita, uomo d’esperienza, ma sono cose che succedono e si andrà avanti” – ha affermato Moratti. “Se i tifosi possono stare tranquilli? Beh… sono tifoso anche io, comunque penso di sì” – ha concluso l’imprenditore.
Le parole del vecchio patron interista fanno pensare, fanno preoccupare in vista del futuro. Nonostante tutto, le vicende extracalcistiche non devono prendersi la scena, poichè il campo e le prestazioni della squadra vengono prima di tutto.
Servono compattezza e determiazione
La notizia di Sabatini ha toccato, anche se in maniera lieve, l’ambiente nerazzurro. La vittoria della Primavera al torneo di Viareggio, invece, deve servire da stimolo per la prima squadra in vista delle prossime gare di campionato. Il primo test per i ragazzi di Spalletti si chiama Hellas Verona e pretende il massimo impegno da parte di tutti i giocatori.
Icardi e compagni non possono più sbagliare se vogliono andare in Champions, possono solo vincere e recuperare i punti di ritardo rispetto alla Roma, la quale occupa la terza posizione in graduatoria.
Le motivazioni non mancano
Le motivazioni in casa Inter non mancano. Spalletti ha elogiato, in più di un’occasione, la sua rosa, poichè crede nel progetto e crede di poter raggiungere il traguardo tanto desiderato dalla società di Nanchino. Ora starà ai giocatori mettere in campo quanto provato in allenamento e dare continuità di risultati dopo le ultime uscite.