Inter, Pardo: “Suning è partito forte, ma ora…”
Inter, Pardo: “L’addio di Sabatini è un indizio”
La giornata di oggi, mercoledì 28 marzo, ha visto l’Inter Primavera vincere il torneo di Viareggio, mala giornata odierna è stata caratterizzata anche dalla rescissione, dall’addio di Sabatini alla società di Suning. Pierluigi Pardo, giornalista sportivo, ha detto la sua a riguardo, spendendo qualche parola nei confronti della società di Nanchino.
“Sabatini è un grande talent scout e conoscitore di giocatori. Sono tutti indizi che arrivano: la sensazione è quella di un focus che è diventato più tiepido per Suning” – ha affermato il professionista -. “Erano partiti fortissimo, con la sensazione di fare investimenti di un certo tipo e mi pare ci sia meno spregiudicatezza” – ha concluso Pardo -.
Inter, il futuro prossimo si chiama Verona
L’addio di Sabatini è stata una doccia fredda, un risveglio con lamaro in bocca per la società di Corso Vittorio Emanuele, ma la notizia non può, non deve frenare il lavoro della squadra i vista del prossimo match di campionato. Icardi e compagni sono attesi dalla partita di sabato al meazza contro il Verona di Pecchia.
Dopo aver conquistato 7 punti nelle ultime 3 gare di campionato, Spalletti si aspetta continuità e determinazione dai suoi ragazzi, i quali hanno un obiettivo chiaro in mente: conquistare la Champions.
Il derby può aspettare, ma…
L’incontro con la compagine in lotta per la permanenza in Serie A è il primo pensiero di Spalletti. Poi sarà la volta del derby con il Milan e delle successive due trasferte. La prima si giocherà a Torino contro l’ex Mazzarri, mentre la seconda a Bergamo contro un altro ex nerazzurro, ovvero Gasperini.