Juventus Milan, streaming e diretta TV. Ecco come vederla
Indice dei contenuti
1 Juventus-Milan, quando si gioca2 Juventus Milan, come arrivano i bianconeri3 Juventus Milan, come arrivano i rossoneri4 Juventus Milan, le probabili formazioni5 Juventus Milan, dove vederla in streamingJuventus-Milan, quando si gioca
Juventus Milan, in programma il 31-03-2018 alle ore 20.45, chiuderà la trentesima giornata del campionato Serie A Tim, dopo la pausa concessa per gli impegni delle nazionali. Un match molto delicato che mette a dura prova le due squadre, che per le rispettive corse (Scudetto e Champions) hanno a disposizione un solo risultato, la vittoria.
Juventus Milan, come arrivano i bianconeri
La Juventus è reduce dalla qualificazione in Champions e avrà il pensiero Real Madrid, prossimo ostacolo in Europa. L’avventura, fuori i confini nazionali, è terminata per Gennaro Gattuso dopo l’eliminazione maturata contro l’Arsenal che non ha risparmiato polemiche. La squadra di Allegri inoltre dovrà fronteggiare i tanti infortuni. Ultimi in ordine di tempo quelli di Giorgio Chiellini e Alex Sandro.
Juventus Milan, come arrivano i rossoneri
Il Milan, invece, in campionato ha ingranato e conseguito le ultime due vittorie allo scadere. I diavoli sono in un momento di forma strabiliante e avranno anche il grande ex Leonardo Bonucci a disposizione. Molto dipenderà dagli impegni con le Nazionali che riservano sempre sorprese, ma le due squadre si presentano al big match con molti stimoli. Gli uomini di Allegri giocano per vincere il duello scudetto contro il Napoli mentre Gattuso non vuol saperne di mollare e cercherà di prendere quanti più punti possibili per raggiungere l’Europa. Inoltre, anche Andrè Silva ha ritrovato i gol da subentrato e non è escluso un ballottaggio in attacco, anche se Cutrone rimane favoritissimo.
Juventus Milan, le probabili formazioni
Le probabili formazioni avranno tanti punti interrogativi fin quando non ci sarà il definitivo rientro dei calciatori ora impegnati con le Nazionali. I bianconeri sono soliti cambiare volto frequentemente mentre i rossoneri dovrebbero presentare i soliti 11, nel collaudato 4-3-3 di mister Gattuso. Calabria è in dubbio per un problema fisico, non dovesse farcela sarà sostituito da Borini. Gara particolare per i grandi ex Leonardo Bonucci e Mattia De Sciglio, entrambi dovrebbero partire dal 1′ minuto.
Juventus:(4-3-3) Buffon, De Sciglio,Benatia,Barzagli,Asamoah,Pjanic,Matuidi,Khedira,Douglas Costa,Higuain,Dybala
Milan: (4-3-3) Donnarumma, Borini,Bonucci,Romagnoli,Rodriguez,Kessie,Biglia,Bonaventura,Calhanoglu,Cutrone,Suso
Juventus Milan, dove vederla in streaming
La partita sarà visibile su canali Sky o Mediaset Premium ed inoltre sarà possibile seguirla anche sulle rispettive piattaforme streaming Sky Go e Premium Play, per una perfetta visione su smartphone e altri dispositivi portatili.